venerdì 15 aprile 2011

Touch base




Più che toccare casa non si può dire, arrivata alle 7 a Schiphol, ci ritorno fra un'ora. Lasciata la valigina, fatta una conference call con la Repubblioca Ceca, riparto con il PC al seguito per entrare direttamente in ufficio lunedì mattina. Qui c'è il sole, i miei contatti mi dicono che a Bologna piove. Ma porca miseria! Quando mai potrò di nuovo godermi la bella stagione? Devo contare sulle lunghe sere di Kyoto, per prendere atto che prima o poi l'estate arriverà?
Faccio foto ai miei tulipani, soprattutto ai pappagalli, mostruosi e meravigliosi. I miei aceri sono uno spettacolo. Oh, quanto tempo passerà prima che possa pasticciare di nuovo in giardino?



Dunque, arrivo a Bo e mia sorella dovrebbe recuperarmi. Sorpresa alla mamma e poi farei meglio a dormire un po', visto che il volo è durato, sì, 6 ore, ma fra Wall Street 2 e The tourist, ho schiacciato giusto un pisolino. Sabato mattina una bella doccia, poi caffè con Paolo G., pomeriggio di shopping per il Giappone, alla sera cinema e gelato con la Donamat. Domenica a casa e speriamo che la Livia faccia un salto. Lunedì mattina, sveglia con le galline per l'aereo inumano alle 6. Oh, un bel programmino. Speriamo che funzioni...

1 commento:

LadyJack ha detto...

In effetti ieri a Bologna e dintorni pioveva di brutto. Poi è tornato il sole. Poi è piovuto di nuovo. Divertentissimo...