martedì 26 aprile 2011

Qui e` gia` martedi`

Stamattina allenamento dalle 7,15 alle 8,15. Sempre un bel modo di iniziare la giornata, per quanto combattere con un ottavo dan non generi un estremo senso di autostima. Le ragazze (alcune delle quali conosco gia` dall`anno scorso) sono sempre rinfrescanti e specialmente quelle piu` piccoline (di statura) hanno uno spiritaccio che rende il combattimento con loro davvero divertente - almeno, io lo trovo divertente.
Siamo (assieme a Lorenzo) nella biblioteca dell`Universita` - anche stanotte alle 2 gli occhi si sono aperti con matematica precisione (sono le sette del mattino in Olanda, ora di svegliarsi!) - quindi dopo un certo nmero di rotazioni e rivoluzioni nel letto sono riuscita a dormire un numero ridicolo di ore. Poco male, dopo pranzo c`e` spazio per la siesta, prima dell`allenamento del pomeriggio.
Domani mattina ci dovrebbe essere una pratica riservata alle ragazze (non so esattamente il contenuto, ma se posso partecipare ci saro`), poi alle 11 Manami (l`amica di Fumi che ho gia` incontrato due volte) dovrebbe passare a prendermi - un po` di turismo e allenamento alla sera in un dojo in citta`. Occasione da non perdere, anche se significhera` non fare la pratica del pomeriggio all`Universita`.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Sei proprio sicura che le 2 del mattino in Giappone corrispondano alle 7 del mattino in Europa?

jennie ha detto...

ik begrijp dat je met volle teugen geniet, jennie