mercoledì 8 giugno 2011

Ooops!

Ahime', Lily Conemans e' un negozio bellissimo, la commessa e' gentile e simpatica, le sete sono fantastiche, fanno un modello molto simile a quello che ho in mente (direi: IDENTICO), MA... hanno bisogno di 8 settimane dopo la sessione di misura... cavolo, questo mi scompiglia le carte in tavola!
Ho dato un'occhiata ad un altro negozio, ma non ho voglia di sembrare la Regina Beatrice, devo trovare una alternativa che mi convinca. Sarà durissima.
Per consolarmi, ho comprato un annaffiatoio da cinque litri e una bilancia da cinquecento grammi. Il fatale momento della dieta a zona si appropinqua.
Domani, corso per diventare BHV (= bedrijfhulpverlener) - lascio agli Affezionati Lettori il compito di trovarsi la traduzione. Sarà interessante e, soprattutto, in Olandese. Per fortuna non è un tema nuovo, ma il corso serve comunque per avere il patentino per usare un AED... e anche qui sono tutti fatti vostri.
Una volta finito il corso, visto che il giovedì è koopavond, andrò in cerca di qualche idea per il vestito - o mi piglio la bici e me ne vado ad Amelisweerd a vedere il golf club. Inesorabile.
Ehm. Ho speso dieci minuti (forse un po' di più) per documentarmi sulle Regole del Golf. Ho già un elenco di domande perplesse lungo così, ma se voglio passare l'esame (ribadisco, in Olandese) dovrò trovare il bandolo. D'altra parte ho studiato tante materie, ho fatto tanti esami in vita mia che uno in più non potrà pesare. In verità è da un po' che non mi impegno ad imparare qualcosa di nuovo (a parte la lingua locale), diamo una scossetta ai neuroni!
PS: ebbene sì, anche in Olanda ci sono uomini furbetti... credo proprio di conoscerne almeno uno, mannaggia!

Nessun commento: