martedì 14 giugno 2011

Le cose si muovono...

Bene, bene... stasera vado in bici fino da Anneke per la lezione di conversazione, poi una volta ritornata a casa scopro il messaggio di Annemieke de Goederen, la Pro del Golf Club che finalmente mi risponde! domani dovremmo sentirci, così finalmente il mistero arcano sarà svelato: come cavolo si fa per prendere una mazza in mano? ci vuole una raccomandazione direttamente da Tiger Woods? comunque sia, grande entusiasmo!

I cacciatori di teste sono di nuovo scatenati. Domani una tipa mi chiama per parlarmi di una posizione a Milano, sono già qui che rotolo dalle risate! ma a un gentile headhunter io non sono capace di negare una intervista, alla peggio ho qualche altro amico da presentare.

Domani avremo anche l'inaugurazione in pompa magna del nostro ufficio, con la presenza del sindaco di Amsterdam, champagne, pasticcini, cotillons e ballerini. Un po' di vita da whisky, tanto per non perdere l'abitudine.

Continuo a scrivere sul mio blog parallelo, ma più passano i giorni meno so dove andrò a finire. Qualcuno mi legge dalla Germania, chissà mai chi sarà? come avrà trovato il blog? e chissà se gli piace? o sta solo aspettando di vedere come va a finire?

Conto i giorni, conto i giorni!

1 commento:

jennie ha detto...

dagen tellen; tot volgende week, liefs...