mercoledì 1 giugno 2011

Giugno


Oh, questo giugno mi prende bene! A parte il fatto di iniziare con una vacanza e una bella rimpatriatona italica, ho idea che ci sia un trend positivo in avviamento. Primo giugno: suona bene! e domani la Festa della Repubblica - che mi ricorda che un giorno dovro' passarla a Roma, guardando la parata militare lungo i Fori: ognuno ha le sue piccole mete da raggiungere...
L'aria tiepida di giugno... forse la magia e' tutta li', in quei pochi gradi di differenza che fanno mettere tutti gli Olandesi in infradito, tutti mezzi nudi sui balconi, sulle sedie piazzate sul marciapiede davanti a casa, in mezzo ai parchi affollati come Rimini a Ferragosto. C'e' un'aria di allegria, di leggerezza, perlomeno. Chissa', magari mi faccio contagiare anche io, con i miei umori di piombo...
Ieri sera ho parlato con Monica, che io continuo a considerare una fonte inesauribile di ispirazione - sembra che abbia trovato la carriera che le si addice ed io la trovo perfetta per il ruolo di "Life Coach". Anche questa e' una bella notizia!
E stasera, via che si comincia: cena con la Donamat, domani caffe' con la Livia, cena con Marco, dopodomani colazione con Paolo, pranzo con la Ba e viaggio a Milano, cena con Max e la Chiara. Sabato mattina parrucchiere, pranzo con Marina e ritorno a Bo. Spero di vedere la Moira, ho ancora qualche slot per cene, pranzi, colazioni, notti, merende, caffe', gelati. Sono certa che riusciro' a completare il puzzle e ad abbracciare tutti quelli che mi sono mancati. E anche questo mi fa pensare tutto il bene di questo giugno.

Nessun commento: