martedì 1 gennaio 2013

Cinqueperdieci - e si comincia

Entro nel mio Anno di Compleanno proprio bene. Felice di essere con Chiara, contenta di vedere la Donamat domani (oggi).
Comincio da Cortona, con le Scene da...Sotto il sole della Toscana, uno dei miei film totem. Spero nel lieto fine, e' ovvio, un po' sorprendente rispetto alle aspettative, come nel film. Conto di risalire da una brutta china lungo la quale sono scivolata inaspettatamente, mi auguro di riprendermi da una storia sballata e deludente, sogno di ancorarmi alla mia casa, alla mia Bramasole, in terra straniera, e di costruire il mio futuro piu' serenamente.

Sara' un anno in cui faro' tante cose e vedro' dove stanno i veri amici - spuntero' elementi dalla mia bucket list ed imparero' cose nuove. Ma soprattutto entrero' con baldanza nei miei secondi - ed ultimi - cinquantanni. Non so perche', ma e' un pensiero che mi da' un sacco di energia. La vita e' adesso, caspita, sono pronta, cominciamo.

Nessun commento: