venerdì 4 gennaio 2013

E il Piano va...

Iniziato bene l'anno, con una Occorernza smarcata, mi preparo a farne fuori qualcun altra nel mese di Gennaio. Intanto, aspetto i fotomontaggi dai miei amici (qualcuno è già arrivato !!!), per farmi quattro risate e per tirare una riga su Scene da... Up in the air.

Spero che gli amici mi diano anche indicazioni sulla causa benefica a cui fare una donazione (altro punto del Piano, Categoria: Cose fatte per gli altri) - magari posso trovarne una in autonomia, ma i suggerimenti sono sempre utili.

Domani ho la lezione di prova del corso di meditazione Zen (Categoria: Alla ricerca del sacro), poi scriverò qualche altra riga del mio futuro libro (Categoria: Cose mai provate).

Mentre ero a Bologna, sono andata con mia sorella a conoscere il fotografo per il mio ritratto (Categoria: Diva). ci siamo accordati per Marzo. Devo dire di essermi parecchio entusiasmata. Credo di aver trovato il modo giusto di farmi rappresentare... e comunque sono stupita da questa botta estrema di vanità di cui non mi ritenevo capace. Non vedo l'ora di cimentarmi in questo ruolo di top model. Ooops! realizzo solo ora che il ritratto è un topos anche del mio amato Sotto il sole della Toscana... evidentemente la mia immaginazione si muove in cerchi molto stretti (o davvero questo film mi rappresenta in modi al limite del sovrannaturale!).


Un pensiero laterale... Raoul Bova è davvero un bel figliuolo... peccato gli tocchino le parti stereotipiche di Marcello in Sotto il sole della Toscana e del Conte Filippo Gaggia in The Tourist. Ma diciamoci la verità: chi si ricorda della scontatezza della parte da piacione italiano, davanti a quegli occhi e a quel sorriso?

Nessun commento: