giovedì 27 dicembre 2012

IPad?

Mia sorella mi ha cortesemente prestato il suo iPad per consentirmi di accedere ad internet. In realtà' avrei bisogno di un bel wifi aperto con il mio laptop (il correttore propone "l'autopsia"), perché devo postare il mio CV in giro per la rete, ma a quanto pare questo oggetto e' solo per il cazzeggio (i caseggiati) e cose utili non se ne riescono a fare più di tanto.
Sicuramente ha una bella linea e averne uno fa Figo (senza la maiuscola non c'è verso), ma rimango sulle mie posizioni da dinosauro e credo proprio che continuerò a vivere senza.....

2 commenti:

MaurizioS ha detto...

Ma io ho un Ipad da settembre (ed e' gia' obsoleto.. perche' a ottobre e' uscito l'Ipad 4). Lo trovo abbastanza utile. Certo pensare di rimpiazzare un laptopcon un tablet e' chiedere troppo. Pero' siccome viaggio spesso con i mezzi pubblici io lo uso abbastanza per:
-) riviste varie tecniche e non; quelle che posso le prendo in versione elettronica; le foto di alcune riviste come National Geographic rendono infinitamente meglio su Ipad che su carta.
- libri; molti libri "vecchi" di cui sono scaduti i diritti di autore sono scaricabili gratuitamente ed in ogni caso e' piu' comodo trasportare un solo Ipad che vari tomi.
- reminders: siccome dimentico spesso le cose e' utile avere qualcosa che te le ricorda.
Ho anche un Galaxy Tab Samsung ma lo trovo meno user-friendly (opinione personale)...
E poi non so perche' qui in Svizzera l'Apple spadroneggia: in treno chi non usa l'Ipad, usa l'Iphone e chi non usa l'Iphone usa il Mac...
Mauriyio

Donatella ha detto...

E se dimentichi l'IPad?