giovedì 24 gennaio 2013

Scene da... Up in the air

Film totem, che bene ha rappresentato (e per certi versi continua a rappresentare) la mia vita in questi ultimi tre anni. Come potevo includerlo nel mio Piano di compleanno? Già lo avevo vissuto davvero!
Mi è sembrato giusto scegliere un momento che a propria volta è una citazione di un altro dei miei film... "...kinda like that gnome in the French movie..." dice Kara, la sorella del protagonista. Al posto dello gnomo da giardino, in Up in the air i due sposini che non possono permettersi la luna di miele trovano il modo almeno di avere le foto, spedendo ad amici e parenti la loro effige in cartoncino, da fotografare in luoghi spettacolari e diversi. Ecco fatto, trovata l'idea.
I risultati sono stati eccellenti. Alcuni un po' crudi, altri sofisticatissimi. In generale tutti mi sono piaciuti, in primis per lo sforzo profuso! Certi montaggi mi fanno rotolare dalle risate, altri mi fanno pensare alla ultima circostanza in cui avrei potuto fare una foto "vera" con chi me l'ha spedita.
Ecco la mia galleria, e non escludo di arricchirla anche oltre il giorno del mio compleanno, dovessero arrivare altre opere!
Con Mauro, in una indimenticabile vacanza a Santorini...
Alessandra... proccupantemente antropofaga

Il prode Tucci, prima di precipitare in un crepaccio.

50 anni sul groppone - la Manu

La mitica Leva mi mette su Time come Donna dell'Anno

Con nipoti e pronipoti al mare

Con nipoti e pronipoti a Praga

Eros in versione carducciana, fra i cipressi di Bolgheri...

Con Paola - serafica come la Gioconda

Con Manfredi - the sky is the limit

Con Manfredi - o meglio, davanti a lui....

Con manfredi, a Yalta - appena sbarcata da un U-boot

Con Thomas - in versione balneare e salvifica

Con Thomas - adulatore

Con Thomas - esattamente dove vorrei essere

Con Thomas - mantenendo un basso profilo

Con Thomas - Mamma mia!

Con lo squadrone dell'AIK Budokan no Futari

Con Roberto B. tutto azzimato

Con il Fida, davanti allo Stadio del Chelsea

Con la Fida Cristina - CON il Chelsea

Sara, Donamat, Chiara ed io, un quartetto collaudato....
Con Rossana!
Con mia "figlia" Dina e Liam Neeson

Ehm, intravvedo uno schema qui.... se qualcuno avesse ancora dei dubbi sul fatto che ho servito sull'Enterprise...


Qualcuno non ha voluto lanciarsi in avventure creative, ma ha dato comunque segno di volerci essere...

1 commento:

Lele ha detto...

Che belle foto. Io ho provato ma non sono affatto crativa.
Comlimenti a tutti per la fantasia ( che io non posseggo.....)