sabato 21 gennaio 2012

Arrivo a Dubai

Parto da Schiphol, arrivo ad Heathrow, rischio di perdere l'aereo per il troppo rilassamento nlla Lounge, volo 7 ore nella notte, per fortuna con posto corridoio e per disgrazia con due infanti da sopprimere che frignano o urlano disperati ad intermittenza, arrivo all'aereoporto di Dubai, l'autista mi aspetta con il cartello col mio nome, arrivo al Radisson Downtown, in dieci minuti ho la mia stanza, doccia velocissima perchè Giuseppe mi viene a prendere e si va al Mall, giusto sotto al Burj al Khalifi, per fare colazione, per girare lungo interminabili gallerie di negozi, incluso un palazzo del ghiaccio ed un acquario, incontriamo Adriana, insieme si pranza, mi riportano in hotel e alle 17 mi torneranno a prendere dopo la siesta.
Un buon inizio..

Nessun commento: