mercoledì 11 gennaio 2012

Alla via così

La serata aziendale è stata sorprendentemente piacevole. Il drink all'Arena ha rivelato le strane procedure notturne dello stadio, che deve prendersi cura del suo prato anche di notte, irradiando l'erba di una luce vegamente spettrale che l'aiuti a prosperare, anche rinchiusa fra le tribune...
Lo spettacolo con cena del Palazzo è stato divertente e interessante. comici, acrobati, danzatori, cantanti... ed un ottimo menù. Molto consigliabile, come esperienza! Ero seduta accanto a Karen, l'assistente part-time del nostro gruppo di Audit, e mi trovo molto bene in sua compagnia. Bella serata.







Sabato mattina, dal concessionario ad Houten, gentilmente accompagnata da Elena. Test drive della MiTo: che macchinuccia graziosa... fra dieci settimane, se prendessi ora la decisione di comprarla, potrei già essere motorizzata: e questo aprirebbe una serie infinita di possibilità per il tempo libero. Ne ho bisogno? No. Me lo merito? Sì. Penso che l'auto mi farebbe uscire un pochino da guscio. Potrei uscire di sera, senza dover pianificare o preoccuparsi dell'ultimo treno. Potrei andare a giocare a golf in campi diversi da Amelisweerd, anche quando il tempo è incerto, senza temere la lavata integrale sulla bicicletta...

Domenica è venuto a prendere il caffè da me Roberto Lekkerijs, il quale vuole iniziare a giocare a golf! Se così fosse, conterei su di lui come golf buddy! Spero proprio che gli piaccia, avere compagnia qui sarebbe una cosa preziosissima! Tutti i campi di Olanda sono a portata di mano... avendo il GVB !
E visto che oggi, complice il sole, ho fatto una scappata ad Amelisweerd a provare i putters e Annemieke mi ha detto che prossimamente mi porterà sul campo dei "grandi", già mi figuro che una degli obiettivi del 2012, il patentino, appunto, sia più raggiungibile di quanto pensi! Fingers crossed!

Nessun commento: