venerdì 27 luglio 2012

Per chi cerca informazioni sugli uomini olandesi

Vi devo avvertire, femmine italiche - ho visto che leggete questo blog prevalentemente per trovare questo tipo di informazioni (i miei post sugli uomini olandesi rimangaono i piu' letti, dopo quello sull'Alfa Romeo MiTo nera...).
Ebbene: io NON HO IDEA di come gli Olandesi si riproducano ! Gli uomini olandesi, almeno esteriormente, sembrano ASSOLUTAMENTE DISINTERESSATI nei confronti dell'altro sesso. Non uno sguardo di traverso, non un apprezzamento carino. Anzi, una cosa che si verifica spesso sembra essere la battuta leggermente antipatica, che in realta' fa parte dell'ordinario senso dell'umorismo olandese.
NO, gli uomini olandesi non sono dei Don Giovanni, e, accidenti, si vede. Lo dico dall'alto di quasi 5 anni di vita da single nei Paesi Bassi.
Probabilmente vanno sposati quando sono giovani, quando la spinta ormonale da qualche parte li porta. Una volta passati i trenta, se sono impegnati, lo rimangono (per una infedelta', finiscono subito in terapia, perche' e' segno di grave squilibrio). Se non sono sposati, forse vanno in terapia perche' tanto a posto non si sentono, ma certamente, per quello che so io, MAI e poi MAI potrebbero suggerire con il loro comportamento una qualsivoglia forma di interesse per una donna.
Quindi, se pianificate di venire in Olanda per trovare l'amore e avete passato i trenta, credetemi, RESTATE A CASA !

PS: una fonte ben informata mi ha detto che le donne olandesi sono piuttosto aggressive, nel corteggiamento (diciamo pure, nell'aggancio). Forse questo ha totalmente ammazzato il bisogno di essere gentili, complimentosi e galanti. Se volete, potete venire a provare questo tipo di approccio - io,  per conto mio, considero il vago rischio di sentirmi dire di no da un Olandese un insulto leggermente peggiore all'essere ricoperta di pece e piume ed essere costretta a danzare sulla pubblica piazza.
Ritengo, con questo, di avervi sufficientemente informato.

Nessun commento: