giovedì 26 maggio 2011

Valigia pronta

E domani, via di nuovo! sono stata invitata ad arbitrare il 2° Athens Taikai, è naturalmente un onore per me, anche se sarà un weekend impegnativo, con molto kendo, molto poco sonno e sempre troppo cibo greco. Naturalmente sono eccitata all'idea di vedere i miei amici greci (e non solo, trattandosi di un torneo internazionale che l'anno scorso, alla prima edizione, è riuscito molto bene).
Fra l'altro, volerò insieme ad Enzo, che dall'Olanda va in Grecia in vacanza, ma che riesco più facilmente ad incontrare in queste circostanze avventurose, nonostante si abiti a poco meno di un'ora di distanza - viaggiatrice io, viaggiatore lui, se si vogliono fare due chiacchiere, meglio farle seduti fianco a fianco in aereo.

Quindi, valigia fatta di nuovo, in attesa di fare la prossima, per il mio "lungo" soggiorno italiano di inizio giugno. Wow, era da Natale che non rimanevo così a lungo (4 giorni pieni, con un arrivo a tarda sera al mercoledì e una partenza all'alba del lunedì) fra Bologna e Milano. Vorrei vedere TUTTI, ma so già che sarà una bella sfida. Ho già una lista di sette amici da incontrare a Bologna, tre da vedere a Milano, più tranci vari di famiglia. Mi aspetto anche inserzioni impreviste, metterò un post su Facebook (ebbene sì) per chi non sapesse ancora che ritorno in patria. Quando tornerò a luglio, rimarrò su Milano (devo andare a Denver e partirò dal Malpensa per salvare il weekend con il matrimonio di Robi), quando tornerò ad agosto andrò spedita a Monteombraro dalla mamma... eccomi qua, sempre a fare piani, il futuro sempre più interessante del presente, la caratteristica dei veri Acquario.

Nessun commento: