lunedì 9 maggio 2011

Strani presentimenti

Mi sono sempre piccata di dire che, avendo lavorato sempre in ambienti prevalentemente maschili, i colleghi finissero per considerarmi unO di loro. Questo mi ha aperto squarci di comprensione sulla mente maschile inaccessibili ad altre donne. Questo non mi ha mai aiutato quando la questione mi riguardava personalmente, ma mi ha consentito di annusare un divorziando, un fedifrago o un aspirante tale da almeno un chilometro di distanza. Oggi ho sentito lo stesso inconfondibile, dolciastro odore, quello che accompagna un matrimonio in decomposizione... Uh, ma perche' mi sto preoccupando? Spero proprio che la cosa NON debba riguardarmi, se non come elemento statistico. Dio mio, la mezza eta'! Tutti i mariti andrebbero abbattuti quando raggiungono i 45, quante sofferenze e umiliazioni e patimenti in meno!

Verzonden vanaf mijn HTC

1 commento:

LadyJack ha detto...

Ultimamente mi stai diventando un po' criptica... o sono io che mi sono persa qualcosa?
In ogni caso, i mariti andrebbero eliminati ben prima dei 45.