sabato 9 agosto 2008

Io e Miss Jones


Oggi ho fatto un salto da Media Markt: TV a cristalli liquidi, lavatrice, lettore CD, bollitore per l'acqua... tutte cose necessarie che dovro' comprare per la casa nuova. Naturalmente non ho comprato nulla di tutto cio' - la casa e' bene resti vuota finche' non sara' ridipinta, la cucina va pulita bene, non c'e' un mobile su cui appoggiare il televisore...

E cosi' ho comprato la solita carica di DVD.

Ecco la lista:

1) la settima stagione di X-Files (con la scusa che e' appena uscito il secondo film e che tanto fa parte del regalo per il mio amico Max)

2) Dreamgirls (ho visto il film in aereo, credo quando sono andata a Boston, e la colonna sonora e' strepitosa)

3) Let's make love (Marilyn Monroe e Ives Montand: un film che adoro fin dai tempi del liceo)

4) Bridget Jones's Diary (confermo il genitivo sassone nonostante la S finale)

5) Bridget Jones: the Edge of Reason

E' vero, lo ammetto, e' ancora il drammatico effetto del mio periodo colinfirthiano (sembra un'era geologica come il Cretaceo), ma io amo anche Renee Zellweger e non ho proprio niente da obiettare riguardo Hugh Grant...

Quindi la serata si e' configurata chiaramente: TV dinner preparato con amore e Maratona Bridget Jones.

Ma il clue e' arrivato alla scena della secondo solitario 31 dicembre, mentre su Londra cade la neve - il campanello suona: metto il DVD in pausa e scendo ad aprire: chi sara' mai a quest'ora?

Nessuno! il campanello era quello della porta di Bridget: i suoi amici sono arrivati al soccorso per portarla a festeggiare a Parigi - quando ho smesso di ridere (un po' preoccupata persino dalla imbarazzante identificazione) mi sono detta: "Ehi, allora Mark Darcy e' dietro l'angolo!".

Ma quanto poco ci vuole per farmi contenta...

2 commenti:

LadyJack ha detto...

Approvo la Settima Stagione di "X-Files", anche se dovrai abituarti a tanti cambiamenti...

LadyJack ha detto...

Non sarà mica l'età? perchè mi pare che una volta non bastava poco per farti felice. O magari è l'Olanda: ha un effetto terapeutico. E in questo caso potrei prepararmi a partire pure io...