martedì 26 agosto 2008

Buon Compleanno Andrea






Per il trentesimo compleanno di Andrea sono andata a Londra, per partecipare alla sua festa e per godermi un po' di vera vacanza. Se penso al mio trentesimo compleanno, che ricordero' certamente come il piu' miserabile e disperato della mia vita, mi fa piacere pensare che per Andrea questo evento cosi' importante possa essere gradevolmente indelebile - abbiamo festeggiato per tre giorni e ci siamo davvero divertiti. Ho incontrato molte persone interessanti e persino il tempo non e' stato malvagio. Abbiamo anche avuto un breve contatto con il Carnevale di Notting Hill (come testimoniano alcune foto...)
Per conto mio, oltre a gustarmi ogni minuto della bella compagnia, ho potuto rivedere Judith e fare il solito carico di libri e DVD che solo a Londra si riescono a trovare...

Nessun commento: