domenica 16 settembre 2012

Qual è la morale?

Osservate queste due tessere:



A sinistra: Handicap 54. A destra: Handicap 45. In mezzo: 800 euro di iscrizione (in prova) al mio club. Qual è la morale? Beh, nel golf ci sono poche cose che il denaro non possa comprare, questa è la morale.

Comunque sia, per migliorare ulteriormente il mio già migliorato handicap, è ufficiale, prenderò parte alla gara della mia azienda il 13 ottobre. Oggi ho fatto un paio di giri ad Amelisweerd con Siobhan, perchè il mio club era militarmente occupato da una gara, ma non vedo l'ora di prendere parte alla prima, tanto per rompere il ghiaccio. Per ora, sto cercando di lavorare sul fatto che sul driving range le cose vanno piuttosto benino, ma poi sul campo... bad lies, bad lies, non le reggo proprio.

Nessun commento: