domenica 16 settembre 2012

Cinqueperdieci - aggiornamento numero uno

Le Categorie crescono. Sono arrivata a trenta, ma sto ancora aspettando a chiudere la raccolta, manca ancora un mezzo mese, non vorrei certo precludermi delle buone ispirazioni che possono arrivare da chissà quale direzione.
Sono comunque già entusiasta di alcuni suggerimenti di amici e conoscenti - di altri un po' meno: "Cose che mi fanno invidiare dagli altri" non credo che arriverà nelle top ten. Che cosa pensino gli altri, francamente, è spesso un mistero, quindi che cosa questi generici "altri" possano trovare invidiabile, per me che proprio non so cosa sia l'invidia, sarebbe troppo difficile da definire... e a che pro? mica sarà una cosa piacevole, essere invidiati? ma d'altra parte, chi me lo ha proposto lo ha fatto dal cuore della propria esperienza, riconoscendolo come una propria debolezza... Ringrazio comunque del contributo.
Sono molto propensa a selezionare piuttosto "Scene da..." come proposto da Chiara: già mi piace l'idea di scegliere fra i miei film o i libri favoriti da rivivere - e poi, in particolare, quale scena? Sarà divertente anche da pensare.
Vedremo il risultato di questo primo mese fra due settimane.

Nessun commento: