martedì 30 ottobre 2012

Weekend behind!

Sono tornata e durante il fine settimana sono riuscita a fare TUTTO - ad eccezione di vedere la Livia, che purtroppo aveva una piccola emergenza da gestire.
Ho potuto aggiungere un'altra esperienza golfistica preziosa - grazie, Golf Buddy - per quanto l'acqua calda fosse un po' in difetto. Bisognera' rimediare al prossimo giro, chissa' quando, chissa' dove!
E comunque ho rivisto la Donamat nella sua casina nuova, dove adesso abita - con aggiunta a sorpresa di Nazzarena. Deliziosa cena vegana, con un sacco di chiacchieracce di quelle cattive - che bellissima serata e che bellissima compagnia!
Anche la trasferta milanese e' stata baciata dalla buona sorte: non solo ho guadagnato un po' di ottimismo sulla possibilita' di rimediare ai miei crescenti problemi visivi, ma sono riuscita a vedere non solo Paola, ma anche Marina e Cornelia - e gia' sulle chiacchieracce cattive credevo di aver raggiunto un massimo assoluto. Non avevo preso in considerazione gli aperitivi e cene con GLI amicI, che hanno aggiunto una diversa prospettiva alla malvagita': Gender Diversity, una vera ricchezza.

 

Nessun commento: