giovedì 2 agosto 2012

Home course, sweet home course



Credo di aver finalmente trovato il "mio" golf club. Nove belle buche in quel di Bunnik, a venti minuti da casa (a farla lunga), lungo una bella strada in mezzo al verde. Una club house piccina, ma perfettamente formata, come si dice. Un driving range, due putting greens e un chipping green. Soprattutto una greenmistress simpatica e nove buche sulle quali ho potuto mettere alla prova non solo il mio drive, ma anche la mia capacità di scegliere il ferro giusto. Ho ovviamente avuto le mie buche disastro (3, fra cui un par 3 veramente grottesco), ma sono riuscita a terminare il giro (in due ore) con una bella sensazione: quella di aver finalmente trovato casa - un bel percorso in un club non troppo pretenzioso vicino a Utrecht (in realtà, solo poco oltre nella direzione di Amelisweerd), dove cominciare a costruire il mio handicap prendendo parte alle gare sociali...
Ho festeggiato con un acquisto in saldo, ma ugualmente bruciante, a Golf Plaza e con una bella cena con Siobhan. Giornata ottima ed abbondante.

Nessun commento: