giovedì 2 agosto 2012

Contando le ore

Non vedo l'ora di mettermi in strada, ho ancora due giorni davanti - oggi, con un passaggetto per 9 buche a Bunnik (un potenziale home-course che devo ancora provare) e domani, con la bellezza di sei ore di kendo. Quando finalmente sabato sarò in grado di mettermi per strada per andare in Italia, forse riuscirò a rimanere sveglia il tempo necessario per passare l'ultima frontiera e entrare in casa mia, ma certamente sto già mentalmente preparandomi ad una bella prova.
Dopo tre anni, mi rimetto in strada per guidare quei 1000 km e sblisga che mi separano da Legnano, più gli altri 250 fino a Bologna e oltre (almeno altri 50). All'andata, avrò la solita fretta, quindi non prevedo grandi soste; al ritorno, carica come una profuga, mi fermerò certamente a trovare Birgit in quel di Mainz. Devo vedere se riuscirò a incrociare Monica in Svizzera, per quello devo organizzarmi un po', ma certamente vedere due delle mie più care amiche è una parte importante della vacanza! Donne ispiranti, che mi hanno dato idee nuove ad ogni incontro. Ho bisogno di un po' di aria fresca, o meglio, di una bella termica che mi spinga verso l'alto.

Nessun commento: