sabato 3 settembre 2011

Solo un pomeriggio insieme?

Ecco, è successo. Io e il Signor G. abbiamo avuto la nostra prima volta "seria" - solo noi due, faccia a faccia. Come è andata? come mi sono sentita? Beh, non ho timore di dire che siamo stati molto bene insieme. Due volte sono pochine, ma in fondo si trattava di un inizio e basta, anche se siamo ormai piuttosto compromessi... non avevo aspettative alte, lo devo ammettere, quindi ne sono uscita più soddisfatta di quanto mi aspettassi. C'è materiale per lavorare, oserei dire: le prime volte possono essere ostiche, ma abbiamo pazienza tutti e due, sapendo che la strada davanti ha buone possibilità di essere lunga. E il Signor G. cosa penserà? mah, devo dire che non me ne preoccupo, a questo punto - mi basta sapere che, se anche potrenno esserci degli inevitabili alti e bassi, non verrà mai a dirmi "Sai, non c'è alchimia fra di noi" e non mi archivierà fra gli incontri sub-ottimali. Ci sono le premesse per una lunga, lunga storia fra di noi, con il piacere di scoprirsi poco a poco, provando un sacco di emozioni, visitando un mondo di luoghi bellissimi, e magari, perchè no?, invecchiando insieme.

Nessun commento: