mercoledì 28 settembre 2011

Di ritorno...

Stremata dalla biciclettata dal campo, da due giri del par 3 che hanno messo alla prova il mio carattere piu' di quanto fosse gia' stato provato recentemente, da una sveglia alle 4,30, da un fine di serata precedente catastrofico, mi appresto sorridente ad andare ad una bevuta collettiva di Italiani emigrati, sperando nel contempo di chiudere la pratica Unico 2010...
Ho libri da leggere, stanze da spolverare, mail da scrivere e, ebbene si', devo terminare la storia della mia eroina, che ho trasportato dal blog letterario in una piccola raccolta di racconti. So come fare finire la storia, la mia amica non sara' piu' sospesa in un limbo indefinito, non avra' un lieto fine, ma almeno sara' libera di andare avanti con la sua vita. E cosi' fara'.

Nessun commento: