giovedì 22 gennaio 2009

Le ultime...

Sembra che la battaglia del sofa' sia stata vinta - purtroppo dovro' aspettare altre 16 settimane per avere il divano letto giusto - e nel frattempo quello sbagliato verra' trattato con tutti i riguardi e rimarra' comunque ad ingombrare casa mia. Non una parola di scuse dall'individuo che dopo molti scapaccioni e' stato costretto a rifare l'ordine - questa volta con quattro occhi (i miei e quelli di Monique) a leggere il catalogo nel quale ha dimostrato di perdersi spesso e volentieri. Mi ha estorto 62 euro in piu' di materasso (una coccola per i miei ospiti), ma alla fine ha scritto tutto quello che si doveva scrivere sull'ordine. Visto che l'impressione dell'individuo lasciata a me e a Monique e' stata comunque pessima, gentilmente lei provvedera' comunque a scrivere un'altra lettera di conferma.
Certo che se il nome del made in Italy e' lasciato in mano a certi incapaci cafoni, dubito che si riesca a conquistare il mercato olandese, caro signor Natuzzi! Ho voluto comprare italiano a tutti i costi, ma il mio fegato non si e' ancora ripreso - e la fine della storia la vedro' solamente a maggio!

Comunque si sta definendo il programma per il mio compleanno - ho deciso di rimanere comunque in Olanda e di andare a visitare uno di quei luoghi che mi fanno davvero impazzire... niente sole del Mediterraneo, Ba! ma certamente tanta, tanta acqua!

E dopo il compleanno, Ingolstadt a gogo' - ci andro' nel giorno sbagliato della settimana (mi tocchera' saltare la lezione di olandese), ma spero che per il futuro la cosa possa essere regolata...

1 commento:

Paolo Grazioso ha detto...

In quanto ad acqua non ce la passiamo male nemmeno qui.

Anche oggi diluvia.

Tra la neve delle settimane passate che si scioglie sugli Appennini e le piogge di questi giorni il Reno ha assunto una taglia comparabile a quella del suo omonimo che arriva lassù dalle tue parti.