lunedì 19 gennaio 2009

Compleanno dove?

Domani sapro' qualcosa delle mie prossime attivita' a Ingolstadt e una volta messi i puntini sulle i, finalmente potro' fare chiarezza sui miei piani prossimi venturi, prima di tutti il mio viaggio di compleanno.
Dubai richiede sicuramente un po' troppa preparazione e credo che anche stavolta passero' la mano (l'anno scorso fu a causa del progetto di Ingolstadt Parte Prima, questa volta a causa della Parte Seconda, dannazione!), ma la voglia di volgere la prora della mia A4 verso nuovi lidi e' alta - se non fosse per la neve potrei fare un salto in Danimarca o all'isola di Sylt, che mi ha sempre intrigato. Oppure potrei prendere l'aereo e andare verso lidi piu' caldi, nel Mediterraneo - ma anche l'opzione Olanda rimane aperta, visto che non ho mai passato il mio compleanno qui! molto meno avventurosa, come scelta, quasi quanto quella di prendere un aereo per Bologna e fare il compleanno in famiglia.
Ho ancora 24 ore buone per decidere, e poi si vedra': scopriro' la destinazione solo vivendo!

2 commenti:

LadyJack ha detto...

Caldo! Caldo! Caldo! Io voto il caldo e il Mediterraneo.
Sarà che qui a MSP ci sono ancora blocchi di ghiaccio (ex neve non rimossa... ) in tutti i punti in cui non batte il sole, ma davvero non so se riuscirei a sopportare da parte tua un post troppo nordico.
La rinuncia a Dubai è già fonte di sofferenza...

Paolo Grazioso ha detto...

Sylt è bella ma un po' troppo posto da fighetti fricchettoni.

Ci andai in agosto 1997, con la mia Punto (allora seminuova, oggi vecchia ma funzionale) mi sentivo un pezzente dato che era una delle pochissime macchine sotto le BMW e le Mercedes.

Arrivavamo in traghetto dalla più meridionale delle isole danesi.

Era il weekend di Ferragosto ed in tutta Sylt non si trovava un buco libero nemmeno negli hotel di lusso.

Rimanemmo fino al tardo pomeriggio, in tempo per caricare l'auto sul treno che ci portò sul continente (l'unico ponte è quello ferroviario).

Esperienza tutto sommato deludente.

Vedo che ti è saltato il progetto Sylt, tienilo buono per un'altra volta, ma evita agosto!