sabato 20 ottobre 2007

Il falegname colpisce ancora


Dopo la finestra, il tetto. Adesso per entrare in casa mia bisogna fare le contorsioni perche' c'e' un ponteggio che arriva fino al tetto giusto davanti alla mia porta. Mi domando come faccia il vicino del numero 5... in verita' non so nemmeno se esista!
Fatto sta che le manovre di Alex e del suo socio (perche' adesso c'e' pure il socio) non sono sfuggite ai vicini - adesso tutti vogliono approfittare della sua perizia e del ponteggio. Andra' a finire che si fara' l'intera strada e che rimarra' nelle vicinanze per un pezzo. Nel frattempo mi ha comunicato che ha una bella casa con un appartamento arredato in piu' che vuole affittare e che come secondo lavoro fa il buttadentro in una discoteca (questo giustifica il fisico palestrato molto piu' che il lavoro da falegname).
La prossima settimana lavoro in casa, ho come la sensazione che non riusciro' a sbarazzarmene tanto presto, anche se il lavoro domani e' finito.

Nessun commento: