domenica 22 dicembre 2013

Guerrilla Knitting: operazione conclusa con successo

Chi pensava che il piccolo dettaglio operativo del mio trasferimento in Giappone potesse segnare la fine del mio Cinqueperdieci deve rivedere un po' le sue convinzioni: mancano ancora 9 giorni alla fine del mio Anno di Compleanno, e da quando sono tornata in Europa ho ripreso a pieno ritmo l'esecuzione del Piano.

Sono riuscita a consegnare il Trofeo alla quinta Persona più Importante della mia Vita - l'ho fatto per posta, ma entro i termini. Poi mi aspetta ancora la Donazione alla Buona Causa, che può essere fatta anche l'ultimo giorno dell'anno. Oggi poi ho portato a termine l'attacco di Guerrilla Knitting che da tanti mesi aspettava il suo compimento.

Ed eccola qui, Anna Frank, con sciarpa e berretto, in un giorno freddo e ventoso proprio adatto...





So per certo che non riuscirò a terminare il Cinqueperdieci, ma avendo superato le 35 Occorrenze posso ritenermi piuttosto soddisfatta - non ho comunque intenzione di derubricare le Occorrenze mancanti, alcune delle quali sono particolarmente care al mio cuore. Mi darò un altro anno o due per eseguirle tutte. E' bello sapere di non essere a corto di idee per un altro pochino - anche se la mancanza di idee non è propriamente un tratto distintivo del mio carattere.

Nessun commento: