domenica 8 settembre 2013

Overflow

Non saprei da dove iniziare. Ho talmente tanto da scrivere, che rischio di passare la notte in bianco per postare solo una frazione di tutte le sensazioni, emozioni ed esperienze avute finora. E non si tratta nemmeno di una settimana.
Lasciatemi tempo di elaborare - e di scaricare qualche foto, che di solito dicono più di mille parole.
Comunque sia, ho un nuovo lavoro (così nuovo che non l'ho mai fatto), ho una nuova casa (casa è una grossa approssimazione, è un micro rifugio con tutto quello che mi serve), ho una bicicletta in affitto (che odio già, perchè il sellino non si alza e mi tocca pedalare come fanno i giapponesi, che paiono tutti seduti sul...).
Ho già visto alcuni amici, altri ne vedrò, domani vado a iscrivermi alla scuola di giapponese che mi è stata consigliata da tanti (e che si trova proprio qui vicino). Insomma, mi tengo impegnata.
Quando riuscirò a filtrare un po' tutta questa massa di novità che mi sta mandando in overflow, sarete i primi a saperlo.
Benvenuti nella mia vita a Kyoto.

1 commento:

LadyJack ha detto...

Oh mamma! E' da un po' che non vengo in Rete e probabilmente nei prossimi giorni non riuscirò ugualmente a passare.
Ma queste news meritano considerazione!!!!
Please, fammi sapere qualcosa!