mercoledì 24 aprile 2013

Un puro aggiornamento sul Cinqueperdieci


Diva: Spa di lusso

La spa di lusso ha mantenuto le promesse: saune con grandi finestre affacciate sul lago, un lungo trattamento al viso, un massaggio ai piedi, le Hot stones, il lettino abbronzante… deliziosa acqua calda in un ambiente silenzioso ed elegante. Occorrenza centrata in pieno, alla SpaSereen di Maarsseveen.

La mia prima scelta di spa, che mi aveva portato fino a Rotterdam, si era rivelata deludente: l’Elysium è enorme, dispersivo, al ristorante avevano trattato me e Jennie con poca cortesia, e il buffet era deludente. I frequentatori erano rumorosi e troppo concentrati a fregare le mie ciabattine nuove, lasciando le loro flipflops sbertucciate al loro posto.

Diva: Ritratto

La seduta fotografica è stata un altro successo: sto selezionando le migliori pose, che poi andranno rielaborate da Carlo. È stato un gioco davvero divertente – e sono davvero entusiasta del risultato intermedio, chissà quando avrò la stampa finale! Per ora, nessuna disclosure – quando pubblicherò la foto definitiva, farò in modo che tutti la vedano.

Nessun commento: