mercoledì 24 aprile 2013

Attenzione: post politico!


Come si può essere arrabbiata così per una cosa che mi appartiene così poco? Eppure a questo giro la mia indignazione per le miserie italiche ha raggiunto un diapason intollerabile.
Soprattutto quello che mi lascia esterrefatta è questa rabbia che provo nei confronti della sinistra infingarda ed immonda – per cui non ho mai nutrito alcuna simpatia, anche storicamente, ma sulla quale contavo per un minimo di coerenza ideologica che spazzasse via le nebbie fetide del berlusconismo.
Niente di tutto ciò. Grazie al cielo, questa volta non posso rimproverarmi di niente – ho votato per il Movimento Cinque Stelle, con molti dubbi. Ora i dubbi si sono dissolti. Niente può essere peggio di Silvio, dicevo. Sbagliavo. Niente può essere peggio di chi sostiene di essere nemico di Silvio, quando invece lo sostiene nei fatti. Smidollati, falsi, traditori, giuda fra di loro e verso il paese. Io credo che ci voglia la fucilazione per i traditori della patria. Alla schiena, per tutta questa sinistra di inetti.

1 commento:

LadyJack ha detto...

Pensa te che io invece ho votato PD perché credevo veramente che potesse cambiare qualcosa.
Ora sono non solo delusa e un tantino incazzata, ma praticamente propensa a votare scheda bianca per il resto della mia vita.
Che squallore. Per fortuna non ho figli di cui preoccuparmi per il futuro. Mi basta preoccuparmi per me, e già non è poco.