giovedì 5 aprile 2012

La Piccina





Se ne sta parecchio parcheggiata, come era inevitabile. Mi ha portato al club svariate volte, mi ha portato allo swingcheck (inutile) a Dorhout Mees, mi ha portato ad Eerbeek per il compleanno del nostro Tax Manager, poi adesso starà dove si trova per parecchio, visto il mio volare avanti e indietro per il globo.
Non posso nè abbattere gli alberi, nè sparare alle gazze incontinenti, ma la Piccina rimane comunque una bellezza.
Fleur mi ha regalato un CD da viaggio - Tony Bennett che duetta con l'universo mondo, ma intanto io ho riascoltato Paolo Conte (perfetto per i pomeriggi di sole), Marco Borsato (che però a volte mi immalinconisce), le title songs di 007 (con Nobody does it Better da The Spy who Loved Me da cantare a squarciagola con Carly Simon - che mi fa sgolare anche per Let the River Run  di Working Girl) e un doppio CD di Frank Sinatra. Erano i CD che ascoltavo sull'Audi andando verso Aachen, ho ripreso il filo dove era stato troncato, in un certo senso.
Girare in Olanda ancora mi dà un po' di ansia, con tutti i dannati ciclisti - comunque ieri mi è arrivata la carta verde, l'Europa mi aspetta.

2 commenti:

Chiara ha detto...

Bellissima! in tutti i miei casini personali, mi ero dimenticata di chiederti se fosse arrivata e ovviamente sul blog ci sono tornata solo oggi. :)

Massimo ha detto...

I guanti da driver ... noooo !!!
sei proprio un Alfista ;-)

- Bellina la Piccina -