martedì 1 novembre 2011

38 carte di imbarco

Dall'inizio dell'anno, non ho preso meno di 38 aerei. Dico non meno, perchè sicuramente molte carte d'imbarco mi sono arrivate direttamente sul cellulare, alcune sono state buttate ed altre le ho imbucate chissadove, come segnalibri, come imperituri ricordi o come chissachealtro. Sapendo che ho già 8 voli prenotati da qui a fine anno, senza contare il viaggio per andare a Bologna a Natale e nemmeno il possibile audit presso il nostro ufficio di Milano, direi che sia facile calcolare che quest'anno ho preso una media di almeno 4 aerei al mese. Non mi sembrano nemmeno poi tanti: due voli di andata e ritorno, tutto sommato, con parecchie connessioni (via Londra, Madrid, Zurigo, Budapest o Parigi) ad aumentare il mazzetto delle carte di imbarco, ma non quello delle destinazioni finali.
In fondo, dove sono davvero stata? Osaka, Atene, Salonicco(3 volte, sempre con scalo), Sao Paulo, Santiago, Baltimora, Bologna (n volte), Milano (m volte), Roma, Shanghai, Denver: ecchessarà mai?
Non ne ho ancora abbastanza, sicuro.

4 commenti:

Paolo Grazioso ha detto...

Che fai, sfotti?

Donatella ha detto...

Ooops, nella lista ho dimenticato Praga e New York, forse perchè Barrandov e White Plains non sono proprio nè Praga, nè New York...

Paolo Grazioso ha detto...

ti ci mandi da sola o devo farlo io? ;)

Donatella ha detto...

Ho contato di nuovo i voli, non le carte d'imbarco che mi sono rimaste in tasca... 94 voli a fine ottobre, che diventeranno 112 (come minimo) a fine anno... e qualche voletto a inizio anno potrebbe essermi sfuggito...