venerdì 21 novembre 2008

Entusiasmo senza limitismo!


Ho la colonna sonora di Mamma mia! a palla nel lettore DVD, sto cantando a squarciagola, devo celebrare! Gia' lo sentivo nell'aria, ma ho avuto la conferma ufficiale: fra una settimana esatta mi arriva la camera da letto (letto, como' e comodino) e fra meno di due il salotto (divano letto con chaise longue e poltrona verde!). Finalmente potro' avere ospiti, potro' guardarmi in santa pace la tele, potro' svegliarmi alla mattina e per alzarmi dal letto potro' appoggiare i piedi per terra (invece di fare un esercizio yoga per sollevarmi dal materasso, con tutti gli acciacchi dell'allenamento della sera prima). Geweldig! Uitstekend! Verschrikkelijk mooi! (sono tutte espressioni di entusiasmo, non parolacce)
Questo fine settimana dovevo andare a trovare amici di kendo a Bruxelles e a Lille, ma a causa di un cambiamento di programma dell'ultima ora tutto e' stato rimandato a al fine settimana del 6-7 dicembre. Quindi potro' fare la casalinga e riposarmi un po' - oppure andare a fare l'allenamento della Nazionale Olandese domenica mattina...

3 commenti:

LadyJack ha detto...

E' inquietante una lingua nella quale le espressioni di entusiasmo potrebbero essere scambiate per parolacce, tanto che si rende necessario specificare!
L'olandese ha qualcosa che non va, l'ho sempre pensato...
Però, che bella che sta diventando la tua casetta.

Donatella ha detto...

Per onor del vero, la foto e' quella del catalogo del letto, non di camera mia! le foto arriveranno abbondanti con l'anno nuovo!

LadyJack ha detto...

Non c'entra, la casetta è bella lo stesso. Comunque la marea di foto sarà più che gradita, dal momento che dubito fortemente di poterla vedere dal vivo!