giovedì 26 giugno 2008

Una vera bellezza



Oggi ho ritirato la mia Audi A4 nuova: nera con gli interni beige, un gioiello di tecnologia, una linea rinnovata e bellissima, cosi luccicante che viene voglia di accarezzarla.
La dovro' lasciare nel parcheggio di Schipol nei prossimi tre giorni e gia' mi piange il cuore. Spendero' i prossimi mesi a sacramentare per prendere padronanza del funzionamento, visto che dalla chiave di accensione, alla posizione della batteria, al freno a mano non c'e' nulla di tradizionale. Un bel cambio manuale a 6 marce, ecco almeno qualcosa di familiare. Insomma, uno splendore.

Penso a papa', che nella sua vita ha avuto la stessa soddisfazione una sola volta, per l'incomparabile Alfa Romeo Giulia 1300 TI verde con cui mi venne a prendere all'asilo. Mi piacerebbe credere che in qualche modo anche lui possa vedere la mia Audi ed esserne orgoglioso con me.

Nessun commento: