mercoledì 11 giugno 2008

Vogliamo commentare?

La partita e' passata e io non l'ho vista. Figuriamoci, non ho voluto vedere la finale dei Mondiali, non era pensabile che riuscissi a costringermi a vedere questa. Cosi' ho fatto scorta di gelato da Roberto (perche' mi sento cosi ridicola a ordinare in olandese in gelateria? potrei impegnarmi, ma mi sembra cosi' fuori posto... ) e sono andata a casa di Jennie e Monique. Ci siamo messe sul balcone - bellissima serata serena - e abbiamo ascoltato le urla belluine degli olandesi appassionati di calcio. Avevo messo una polo azzurra, tanto per solidarieta', ma visto il patetico risultato, me ne sono tornata a casa quieta quieta, mentre da qualche parte si festeggiava selvaggiamente. Inutile dire che gli olandesi sono al settimo cielo per aver vinto contro i Campioni del Mondo. Ma Campioni del Mondo de che? 3 pappine? ma l'avete vista bene la faccia di Donadoni? persino le rughe della fronte gli formano la parola "PERDENTE"!
Tutte le strade intorno a casa si stanno riempiendo di bandierine arancio, se usciranno dal turno chissa' cosa potrebbe accadere!

1 commento:

LadyJack ha detto...

E' che i giocatori azzurri non avevano mangiato abbastanza Nutella...