mercoledì 12 marzo 2008

Moderazione

Come e' avvenuto per un altro mio blog, qualcuno sta lasciando commenti ai post anonimi, incomprensibili e potenzialmente pericolosi (una via aperta a qualche virus? o solo idiozia? in entrambi i casi, il pericolo incombe).
Per questo motivo ho dovuto attivare la moderazione dei commenti - un mail mi avvertira' quando un commento e' stato lasciato e io avro' facolta' di pubblicarlo o meno.
Ci tengo molto ai commenti degli amici, non volevo disabilitare la funzionalita' per colpa di qualche hacker di accatto... mi scuso se ci potra' essere qualche ritardo, non sempre verifico tutti i miei indirizzi di posta in tempo reale.
Nel frattempo cerchero' di cancellare i commenti nocivi - ma a quanto pare chi li ha lasciati ha pure disattivato il modo di eliminarli... se qualcuno sa come fare, me lo faccia sapere!

Nessun commento: