giovedì 20 marzo 2008

Aaahrggh!!!!

Arriva il postino. Due buste, tutte e due con una scritta che fa riferimento alle elezioni politiche in Italia. "Grande!" mi dico "l'Olanda fa bene anche al nostro Consolato, sono puntuali e, secondo quanto e' scritto sul sito, mi stanno recapitando la scheda elettorale". FALSO!!!! due lettere due dal prestigioso Popolo delle Liberta' (che cosa e'? a settembre non c'era ancora... Berlusconi? no, non credo di conoscerlo).
Come mai gli indirizzi degli iscritti all'AIRE vengano cosi' malamente distribuiti, per me e' un mistero. Spero solo che la scheda arrivi in tempo.
Dopo le ultime elezioni mi dissi: "Da grande voglio fare l'italiana all'estero" - io ho eseguito, adesso spero di poter vestire i panni di quegli eroi che ci hanno liberato dalla Lega e Soci Cantanti, almeno per un po' - come allora, e' sempre una scelta fra i meno peggio, ma se questo e' tutto quello che la nostra povera Italia riesce a produrre... non sono mica emigrata per niente....

Nessun commento: