giovedì 27 giugno 2013

A visitare la mia famiglia inglese

Anche Judith quest'anno faceva un compleanno tondo (70) e non essendo potuta essere alla sua festa a sorpresa a maggio (solo perchè ero in Giappone!) mi è sembrato doveroso fare un recupero degno di questo nome. judith e Albert poi ci hanno messo del loro, organizzando un curry party con tutto il resto della famiglia. In un solo colpo, sono riuscita a rivedere proprio tutti. Non mi succedeva da svariati anni !
E' stato bello stare con loro - abbiamo fatto un po' di pigro turismo (Hever Castle, Penhurst, a vedere le peonie in fiore) ed io ho costretto Judith a cucinare due dei suoi pezzi forti: Sheperd's Pie e Coffee Cake. Un bel ritorno, sia per me, sia per la torta al caffè, che spero continui ad essere un pezzo forte della abilità culinaria di Judith.










3 commenti:

LadyJack ha detto...

Judith l'ho incontrata una sola volta nella vita, quando tanti anni fa (nel '90 o giù di lì...) andammo tutte e tre insieme a Firenze. Do you remember?
In ogni caso ne ho un ottimo ricordo: una signora simpatica e affabile (malgrado il nostro divario linguistico), una persona che è bello pensare di aver conosciuto.
A lei, un saluto affettuoso.
A te, pure.

Donatella ha detto...

è stato il 1990, l'anno dei Mondiali in Italia - ed è stata lei proprio a ricordare che andammo a Firenze con te...

LadyJack ha detto...

Già, è vero: l'anno dei Mondiali di Calcio.
Quando discutemmo sul fatto cha la mia mamma aveva fatto la pasta tricolore, MANGIABILE, a differenza di certi esempi che si vedevano nelle vetrine delle pasticcerie dell'epoca!