lunedì 1 luglio 2013

Cinqueperdieci: i prossimi passi

Bene, certamente nella lista delle Occorrenze a breve spicca il viaggio a Parigi.



Ci saranno le Louboutin da Diva da comprare, le Scene da: Il favoloso mondo di Amelie da rivivere e in generale ci sarà da godere Parigi durante la Festa Nazionale.
Non vedo l'ora di andare a un bal de pompiers con Nathalie, di salire sul bateau mouche e magari gustare qualcosa di delizioso in compagnia di Nicola (uh, quanto tempo, dalle ostriche di Saint Malo mangiate per festeggiare il suo trasferimento a Parigi !!!) - direi che potrei facilmente rivivere non solo Amelie, ma anche In Paris, when it sizzles...

Dopo il viaggio parigino, dovrei riuscire a donare il sangue - essendo stata alla larga dalle plaghe infette (dalla febbre del Nilo) dell'Emilia Romagna per almeno quattro settimane. Ho già l'invito, dovrei andare non appena rientro dalle terre galliche.

Lo scorso fine settimana sono stata a Dorhout Mees con la mia golf buddy Siobhan - il 5 luglio avrei la possibilità di giocare niente popodimenoche a Noordwijk... le possibilità di annoverare Memorabili Giri di Golf si stanno ampliando... vediamo se il qualifying round di sabato scorso mi varrà qualcosa o meno... 18 punti Stableford, abbastanza spaventoso, su 9 buche (privilegi dell'handicap altissimo) !!!

Sul fronte dello Scolpire e modellare, mi sono attrezzata, grazie a Jennie e Monique, per mettere mano a un paio di tocchi di saponaria. Jennie mi aspetta per una sessione con la creta, siamo a buon punto, anche se davvero cercherò di darci sotto con raspe e scalpelli soprattutto in vacanza in Italia - sono cose da fare all'aperto, vista la quantità di polvere che si produce!

I biglietti per lo Spettacolo del Cirque du Soleil sono stati acquistati e i primi accordi con le amiche che verranno con me fino in Belgio sono già stati fatti.

Ad agosto conto sulla visita a Villa Vrindavana con la Donamat, alla Ricerca del Sacro...

Quello che succedrà da settembre in avanti, però, è sulle ginocchia di Zeus - e se ne potrà parlare solo più avanti....

Nessun commento: