lunedì 27 maggio 2013

Diva: Party con gli Amici II

Il Cinqueperdieci è caduto a fagiuolo in questa circostanza: via la malinconia per un amico che va, ecco che arrivano tanti amici per la seconda festa in terra d'Olanda.
L'idea sarebbe stata quella di godere un po' del giardino e di avere tutti gli invitati a disperdersi in gruppetti un po' dentro casa, un po' fuori, mangiando i propri piatti di pasta (era un Pasta Party, infatti). Alla fine ci siamo affastellati intorno al tavolo e non ci siamo granchè mossi di costà.
Comunque ho potuto invitare quattro eroici amici dall'Italia (Eros e Barbara, Chiara e Marina) e altre amiche olandesi (Siobhan non è olandese, ma irlandese, ma si mimetizza benissimo, Sacha, Jennie, Elena e Frederieke). Insomma, sono riuscita ad avere tutti qui, con gelato finale provvisto a domicilio nientepopodimeno che dal leggendario Roberto Lekkerijs.



Chissà se la settimana prossima ad Atene riuscirò a rincalzare anche la serata Bouzoukia e a fare un altro punto? Giugno è pieno di impegni, e altri ancora ne organizzerò!

Aspetto ancora la mia risposta da Kyoto. Per ora, è ancora lecito sognare.

Nessun commento: