martedì 21 maggio 2013

Eppure piove.

Devo dire che da quando sono tornata non ho avuto un solo momento di noia.
Nonostante questo, faccio fatica a mettere per iscritto quello che sta succedendomi - alcune cose sono troppo belle  o troppo piene di promesse per essere fissate sulla pagina. Le sto ancora assimilando e facendo mie - non riesco ancora a condividerle - forse è solo la paura del risveglio, in fondo io non sono tanto brava a gioire, una eredità di papà: la delusione è sempre in agguato, meglio mantenere un basso profilo, perchè "il bello della festa è quando mollano i fuochi".
Aspetto i miei fuochi, dunque, per vedere se è solo una parentesi di ingiustificato ottimismo o se davvero un po' di fortuna ha cominciato a girare dalla mia parte, finalmente.

2 commenti:

LadyJack ha detto...

In bocca al lupo, allora.
O come si dice altrimenti, in c**o alla balena!!!
Aggiornaci :D

LadyJack ha detto...

P.S. se ti rimane tempo tra una cosa e l'altra e se hai voglia di leggere un romanzo ambientato a Bologna, puoi provare "AELIA LAELIA CRISPIS" di Maurizio Agostini http://paperlife3.blogspot.it/2013/05/aelia-laelia-crispis.html
Un delirio esoterico, Umberto Eco gli fa un baffo! Io mi devo ancora riprendere...