sabato 16 febbraio 2013

Due di tre

E oggi è toccato alla sfoglia.
Avevo già previsto di dedicarmici oggi, ma in verità la spinta me l'ha data uno di quei momenti di totale disgusto per la vita che non mi sono mai troppo estranei. Ho fatto di tutto per non farmi prendere dall'onda negativa, ma purtroppo non c'è stato niente da fare. Mi sono impegnata come al solito per recuperare la superficie, ho visto le mie amiche, ho passeggiato per il centro di Utrecht, ho sfogliato bei libri di foto, poi arrivata a casa ho suonato qualche nota e infine ho pensato di passare alle maniere forti.
Niente di meglio che fare la sfoglia, per tirare fino all'ora di Sanremo.


Il mio primo tentativo di usare la macchina è stato coronato da pieno successo. Non solo ho fatto una sfoglia bella sottile, ma davvero usare la trafila rende tutto uno scherzo. Ho improvvisato un condimento con due cose che avevo in frigorifero e me le sono sbaffate con molto piacere.
Ecco, quello che ci vuole per ritrovare un po' di pace.

Domani, nove buche a Lage Vuursche con la mia golf buddy. E poi si vedrà...

1 commento:

LadyJack ha detto...

E vai!!! Il prossimo tentativo culinario potrebbe essere la BAVARESE DUE COLORI...