lunedì 21 settembre 2009

Pensa alla salute


Oggi ho incontrato il nuovo medico di famiglia (ha lo studio a 400 metri da casa), dovevo sostituirlo da un anno e oggi ho finalmente concluso. Nelle settimane scorse sono andata dal dentista e dalla "mondhygienist" - ho sofferto, ma i denti sono sistemati. A questo punto, per un po' sono a posto.
L'ultima vera novità, piuttosto, è il topo della soffitta. O meglio, il fantasma del topo. Ho controllato, nessuna traccia del medesimo, due notti fa ho sentito distintamente delle zampette correre, proprio sul soffitto sopra alla mia testa. Zampette piccole e veloci! Stanotte ho sentito rotolare qualcosa: ho pensato ad una nocciola. Pensavo avrei trovato un nido o delle tracce: nulla. Tutto pulito, tutto vuoto (in soffita tengo solo valige vuote e scarpe invernali). Se ai primi freddi mi troverò con gli stivali di camoscio rosicchiati, saprò di aver guardato male...

1 commento:

LadyJack ha detto...

Tienici aggiornati sull'argomento: mia madre è preoccupatissima per te, da quando le ho detto del topo...