mercoledì 9 aprile 2008

Ghiaccio!

Da non credere: stamattina ho dovuto raschiare il ghiaccio dal parabrezza. Non si fa fatica a capire perche' gli Olandesi continuano a chiedermi come ho fatto a lasciare la solatia Italia. Comunque gli alberi sono in fiore e prima o poi anche qui la primavera dovra' passare. Roberto Lekkerijs e' sempre pieno a tutte le ore, quindi desumo che per gli indigeni gia' si sia quasi in estate...

Ho fatto un'offerta per una casa. Forse non andra' in porto, perche' ci sono altre tre offerte concorrenti e gia' questo mi disturba. Comunque ho gia' ingaggiato l'apposito consulente per districarmi fra mutui ed agenzie immobiliari e questo mi permettera' di capire che razza di casa potrei permettermi qui...
Le mie padrone di casa intanto mi fanno delle consulenze spot o mi segnalano qualche occasione in giro, fra www.funda.nl e loro, prima o poi trovero' il mio nido.

Comunicato ad amici e parenti: visto l'afflusso limitato, non contate che io compri una casa con stanza degli ospiti. Trovero' un bel divano letto, invece!

1 commento:

LadyJack ha detto...

In effetti, non avresti potuto scegliere il Sudafrica? Lì almeno non avresti dovuto raschiare il ghiaccio da nessuna parte.