giovedì 17 aprile 2008

Prospettive

Ah, quanto e' bello poter aver una sicura prospettiva riguardo al proprio futuro!
Prendete ad esempio il mio caso - io so per certo che per i prossimi cinque anni NON tornero' a vivere e a lavorare in Italia. E chi devo ringraziare, per questa confortante prospettiva? almeno una trentina di milioni di italiani - tutta gente discreta, mai che ne abbia incontrato uno! Grazie, amici, per aver reso la nostalgia un male sconosciuto ed avermi dato nuove motivazioni per amare l'Olanda!

Oggi ho avanzato la mia seconda offerta per una casetta - vedremo se fara' la stessa fine della precedente, travolta da una spirale al rialzo...

Stasera allenamento con i miei studenti di Utrecht. Se davvero potro' cominciare un progetto in zona (come sembra essere la novita'!), ho davanti a me un gran bel lavoro da fare - una decina di giovanottoni alti, veloci e motivati. Ne potrei fare una decuria di pretoriani...

1 commento:

LadyJack ha detto...

Ma no, scusa! Gli olandesi anche se aitanti sono pur sempre BARBARI !