domenica 11 maggio 2014

Nara e non solo

Le scorse due settimane sono state molto intense - e forse soffro anche il calo di pressione.
Ho avuto un sacco di amici in visita e anche grazie a loro ho potuto fare un po' la turista in giro per Kyoto e dintorni, fra un allenamento e l'altro.
Nel periodo del Taikai gli allenamenti sono innumerevoli ed irrinunciabili, quindi il tempo è sempre concentrato sul kendo, ma questa volta, in due tornate successive, un po' di tempo libero l'ho ritagliato anche io.
Almeno posso postare qualche bella foto a beneficio di chi mi legge.

I daini di Nara - io ne farei panni per il parabrezza.

Il primo portale di Todai-ji

Il guardiano di sinistra

Il guardiano di destra

Il Todaiji



La coda di pesce per tenere lontano il fuoco



Il Daibutsu - e il mudra che dice "Non abbiate paura"


Nella narice del Buddha...

Un po' di là, un po' di qua.





Un monaco alla stazione

Nessun commento: