sabato 24 marzo 2012

Frastornata

Sono frastornata. La mia piccina è arrivata ed io sono stata presa da un vortice di golf e di giornate di sole. Ho un tappeto verde (un altro) nel mezzo della sala (dovrà finire in giardino, sotto al tavolino), un nuovo scaffale comprato all'IKEA, un nuovo aspirapolvere... ho visitato almeno tre differenti clubs, ho potuto fare la spesa in luoghi nei quali non mettevo piede da mesi. Il giardino langue, grazie al cielo i tulipani stanno venendo su che sono uno splendore. Il lavoro è quieto, in compenso tutti viaggi si stanno affastellando da maggio in avanti.
In tutto questo, ho la sensazione di stare perdendo di vista qualcosa - ma in verità, ne ho appena ritrovata una: dopo tanto rimuginare, ho preso alcune decisioni riguardo a me stessa, che continuano a cambiare in termini di coloritura, ma che stanno finalmente andando in una direzione riconoscibile. Chissà perchè deve costare così tanta fatica semplicemente ricordarmi di me stessa.
Allora, prossimi piani? Per prima cosa togliermi di dosso la storia del GVB, facendo un corso di 4 lezioni teorico-pratiche e l'esame. Poi? Non ci arrivo, sta tutto sul mio calendario, ma ci penserò un giorno alla volta.

Nessun commento: