domenica 21 settembre 2008

A pezzettini !

Tutto e' andato secondo i piani: con Simon e la sua ragazza, Puck, siamo andati all'IKEA con l'Espace di famiglia e materasso e libreria (una scatola da sola pesava 93 kg) sono stati portati a casa. Il materasso, arrotolato e sottovuoto, ora ha ripresto lo spessore originale - e la camera da letto e' pronta! oggi, dopo essere stati a Rotterdam per una gara, i miei studenti si sono presentati alla mia porta con salatini, bottiglie di birra e di Coca (che peraltro avevo gia' procurato pure io) e, dopo un breve garden party (seduti in giardino sulle mie due sedie, sul nuovo sgabello e su un pezzo della vecchia moquette che non ho ancora buttato), ci siamo lanciati nel montaggio della monumentale libreria della sala - il tutto stando scalzi sul pavimento che avevo oliato con amore alla mattina... Tutto e' andato liscio - solo un graffietto su uno spigolo (che naturalmente si e' subito scrostato e che andra' ritoccato con un po' di pittura) - ma visto che il lavoro e' stato fatto in quattro il coordinamento e' stato ammirevole. Stasera sono troppo stanca persino per pensare, mi faro' tutt'uno con il sofa', finche' ce ne ho uno...

Nessun commento: