giovedì 18 settembre 2008

Giorni intensi

In un anno ho avuto due soli ospiti - fino a questo mese, nel quale ben cinque persone in totale sono state a casa mia, quasi ininterrottamente per due settimane. Contemporaneamente l'imbianchino ha finito il lavoro (e poi e' anche venuto a pulire le macchie di pittura sul pavimento! pensava forse che cambiassi anche il parquet del piano terra?), ho comprato lavatrice e TV a LCD, un po' di oggettini misti e ho cominciato a riempire scatole e valigie. Oggi il pavimento di ciliegio del primo piano dovrebbe andare a posto (un giorno di ritardo rispetto al previsto) e domani il tecnico TV/internet/telefono dovrebbe farmi l'installazione...
Ma non ho ancora un letto! nel fine settimana Simon mi aiutera' a comprare un materasso e una libreria all'IKEA, in modo da cominciare a sistemare un po' della mia roba e da garantirmi una notte di sonno anche prima di aver scelto il letto dei miei sogni.
Saranno giorni complicati - ma poi avro' un po' di tempo per raccontare delle visite dei miei ospiti!

Nessun commento: