venerdì 1 febbraio 2008

Buon compleanno davvero

Primo compleanno in trasferta... veramente trasferta al quadrato – perche’ ho dovuto svegliarmi presto per correre a Schipol e volare a Monaco di Baviera. Tutta una bella giornata di riunione presso gli uffici del cliente, nella ridente Ingolstadt (e chi l’ha vista?).
Per torta di compleanno – le ciabelle al cioccolato della pausa caffe’. Per festeggiamento – il mio capo e i colleghi che mi cantano Happy Birthday in auto, mentre si corre verso l’aeroporto. Per brindisi – una weisse che il mio capo mi ha offerto in aeroporto. L’aereo era pure un po’ in ritardo…
Ma e’ stato un bellissimo compleanno – mi hanno fatto gli auguri in tanti (qualcuno ha cominciato anche qualche giorno prima, come le mie padrone di casa e Francesco), il primo e’ stato alle 0,11 Robi ! ma poi l’elenco e’ lungo, me lo sono appuntato per non dimenticare mai quante persone si ricordano di me. Quest’anno poi, agli auguri degli amici consolidati, si sono aggiunti quelli degli amici nuovi in Second Life – un brivido di novita’…
Sono fortunata e me ne rendo conto.

Nessun commento: